Il nuovo Lange 1 sembra quasi esattamente come quello vecchio. C'è una grande differenza, però: un nuovo movimento. Buona mossa? In questo test orologio in modo approfondito, la funzione di copertina del numero di novembre-dicembre di WatchTime, scopriamo.
A. Lange & Söhne è ampiamente considerato come più prestigiosa azienda di orologi della Germania. Ciò è dovuto in parte al significato storico del marchio: Ferdinand Adolph Lange, che ha fondato l'azienda, si stabilirono nella cittadina di Glashütte in Sassonia e ha incoraggiato i suoi apprendisti a creare le proprie imprese orologeria. Questo ha trasformato il povero villaggio in un centro di raffinata orologeria tedesca con una reputazione invidiabile che si estendeva - e continua ad allungare - ben oltre i confini della Germania.
Durante il periodo del dopoguerra, quando la Germania era divisa in Est e Ovest, le imprese orologeria a Glashütte, nella Germania orientale, sono state fuse in una operazione statale chiamato GUB (Glashütter Uhrenbetrieb).E 'stato progettato e realizzato orologi semplici per il mercato di massa.Dopo la riunificazione, la GUB è stata privatizzata e ha cominciato a fare i propri orologi meccanici sotto il nome di Glashütte Original, e le aziende di Nomos, Mühle-Glashütte e A. Lange & Söhne sono stati recentemente fondata a Glashütte. Lange era chiaramente il leader in termini di complessità dei suoi movimenti e la elaborateness della sua finitura e decorazione.
Quando Lange ha presentato i suoi primi quattro modelli nel 1994, il Lange 1 era tra loro. E 'diventato il modello firma del marchio, perché, nonostante il suo stile classico, quadrante asimmetrica dell'orologio conferisce il carattere orologio e distintivo. La faccia ha un aspetto armonico perché i centri di ciascun quadrante formano i vertici di un triangolo isoscele immaginato. Nessuna visualizzazione sovrappone o si eclissa qualsiasi altra.La scala per la visualizzazione della riserva di carica e la scritta seguire sopra e sotto la curvatura della periferia del quadrante così forma rotonda del caso è accentuata e il quadrante sembra né troppo vuoto né troppo pieno.La data fuori misura, che è stata una caratteristica non convenzionale al suo primo apparire, ha iniziato una tendenza che continua fino ad oggi.
Nel corso del tempo, Lange ha creato una collezione in tutto il Lange originale 1. Ora ci sono 15 diversi modelli di Lange 1. Essi comprendono, tra gli altri, le versioni con display fasi lunari, con un indicatore di tempo del tempo, e con un tourbillon e calendario perpetuo.
Più di 20 anni dopo il suo debutto, l'originale Lange 1 rimane pressoché invariato in apparenza. Ma all'inizio di quest'anno è stato dato un nuovo movimento, Calibro L121.1. Fino ad allora, l'orologio conteneva Calibro L901.0, che è stato il primo movimento di Lange. Ma l'abbondanza è successo nel frattempo: la nuova L121.1 calibro è 50 ° di Lange. (Le prime due cifre nella sua denominazione alfanumerica specificare l'anno in cui ha iniziato lo sviluppo, vale a dire, 2012.)
La prima Lange 1 ha avuto un retro opaco, ma è stato sostituito un anno dopo da una trasparente, che ha consentito gli appassionati di ammirare tutte le caratteristiche speciali associati a orologeria tradizionale a Glashütte.Tra questi, un piatto a tre quarti, onde Glashütte, castoni d'oro avvitati per i gioielli, viti azzurrate, un meccanismo di regolazione fine di cigno-collo e di un ponte del bilanciere inciso a mano.
Clicca qui per scaricare la nostra prova completa del nuovo Lange 1, tra cui Specifiche complete, i punteggi e prezzi, per soli $ 2,99 dalla WatchTimenegozio on-line.
vedere di piu repliche rolex e Chopard Happy Sport