Gli orologi Diesel Tornano ad Essere Protagonisti Di Una nuova campagna televisiva.
E lo Fanno con la nuova collezione "attrazione termica" Tempistiche S / S 2011, Che sarà in onda un Partire dall'8
maggio e per due Settimane.
Dunque l'ironia e l'anticonformismo dell'Universo stile di vita di
Diesel si esprime tramite also Gli orologi, ed in Particolare per
quest'estate Attraverso La Linea "attrazione termica".
Tre orologi Che Cambiano colore con la Reazione termica al Calore, un
espediente Che sarà il tema principale dello luogo e di un Progetto di
Comunicazione a 360 ° Che prevederà, Oltre alla campagna TV, Una
Pianificazione stampa, Una Presenza on-line e l'allestimento dei Punti
Vendita.
"Attrazione termica" e Una mini-collezione di tre orologi Proposti Nei
Colori viola DZ7211, verde DZ7212 e DZ7213 fucsia, Che chiedono solista
di Essere indossati per Scoprire in Quale colore si trasformeranno.
E posto ecco, Realizzato in causa Formati - 15 "e 10" - Sara in onda da domenica 8 maggio per due Settimane.
La Pianificazione Sara A COPERTURA di Spazi di qualità, in Prima e
Seconda Serata, con un attenzione Dedicato alla Programmazione maschile,
SIA Sulla tv generalista venuto Italia 1, SIA Sulle emittenti digitali
Mediaset e satellitari (Sky).
LO SPOT
La Storia e ambientata in un'isola Diesel, Un luogo Creato per i Pionieri del movimento Be Stupid; Un'isola in cui Gli abitanti Vivono con ironia, Creando Regole Nuove, e in modo del tutto autonomo. I Nativi di Diesel Island Producono da Sé l'energia alternativa di cui necessitano.
E 'infatti grazie al Contatto fisico Che il ragazzo e la ragazza,
Protagonisti dello spot, accendono Il calore che fa Cambiare Il colore
degli orologi "attrazione termica" che portano al polso. vedere di piu watch replicas e Breitling Navitimer
Nessun commento:
Posta un commento