giovedì 1 settembre 2016
Prada si unisce Versace per vietare taglia zero modelli
Milano è al fianco Parigi e New York come uno degli eventi di moda più importanti del mondo. Come gli altri due si è, fino ad ora, resistito richieste per debellare l'aspetto trovatello.
Ma Camera Nazionale della Moda Italiana, che rappresenta migliori etichette del paese, ha cambiato atteggiamento dopo modella brasiliana Ana Carolina Reston è morta il mese scorso di una malattia causata da anoressia. modello uruguaiano Luisel Ramos è morto di insufficienza cardiaca nel mese di agosto.
Ms Reston, 21, era 1.72m (5 piedi 8in) e pesava poco più di 38kg (6st) alla sua morte dopo avere attaccato ad una dieta di soli pomodori e mele.
Alla scadenza di gennaio è stato imposto in modo che le nuove regole sono concordate in tempo per la settimana della moda di Milano. Ministro della gioventù italiana Giovanna Melandri ha esortato il settore della moda a rispettare le modifiche.
Ha detto: 'La Camera della Moda sarà agire contro designer che non rispettano il manifesto. Essi potrebbero essere rimosse dal calendario moda o, nei casi più gravi, bandito dalla settimana della moda '.
Flaminia Spadone, un assistente alla sig.ra Melandri, ha dichiarato: 'Nel Terzo Mondo, se qualcuno ha un indice inferiore a 18,5 mandano in aiuti umanitari.'
Il cambiamento è parte di un crescente movimento internazionale a che fare con modelli ultrasottili e l'influenza che hanno su ragazze e giovani donne.
Settimana della moda di Madrid ha vietato i modelli con un BMI inferiore a 18 dopo la morte della sig.ra Ramos, e il Brasile e l'Argentina hanno aderito alla campagna. Kate Moss, Naomi Campbell e Claudia Schiffer hanno BMI inferiore a 18.
da Ashley ROGERS
La metropolitana giornali, Londra, Domenica, 10 Dicembre 2006
E 'giunto il momento che il mondo della moda si assume la responsabilità per le torture che ci hanno messi in contatto con! Gli anni '90 sono stati grandi per la moda in quanto i vestiti sono stati modellati su vere donne (istic). Essi non possono essere stati "perfetto", ma hanno dato donne vere un'idea di ciò che i vestiti sarebbe simile su di loro. Non dovremmo essere noi stessi morendo di fame a guardare bene in arte. Vestiti dovrebbero farci guardare bene, non il contrario.
Ciao Gina, No, questo blog è molto vivo e attivo, è solo che alcuni di noi 'di chiunque' sono stati impegnati dietro le quinte che stiamo organizzando qualche azione intorno London Fashion Week, eventualmente, di cartoline petizione da inviare agli organizzatori del settimana della moda e il Sindaco che chiede per i modelli che cercano più sane da utilizzare in passerella. Ecco perché guardiamo in silenzio sulla webfront. Si prega di tenere il controllo indietro, esso è solo andare a ottenere più grande e migliore. vedere di piu repliche rolex e Rolex Oyster Perpetual
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento