Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 15 novembre 2016

Toronto caratteristiche aste guardare

Torstar Notizie serviceâ raro Patek Philippe in platino orologio da polso con grafico cielo è all'asta a Ritchies di Domenica e si prevede di recuperare circa $ 300.000.
L'acquisto di un orologio da polso per $ 300.000 probabilmente non farà parte dei vostri piani di domenica. Ma questo è esattamente quello che qualcuno farà in un'asta a Toronto.
Prima di deridere l'idea di orologi che vendono per più di abitazioni e le persone che li acquistano, si dovrebbe sapere un paio di cose su questi orologi.
In primo luogo, non ha quasi nulla a che fare con il tempo raccontando.
Correlata:
• sedie rari si trovano in chiesa Victoria possono prendere $ 250K
"Questo orologio non è mai stato utilizzato", dice Kashif Khan, direttore del Ritchie, una casa d'aste di Toronto che è specializzata in prodotti di fascia alta, tra i 73 orologi sul blocco Domenica. "C'è voluto un anno e mezzo per fare questo", afferma la materia realisticamente, descrivendo grandi complicazioni Philippe uomini del Patek orologio astronomico in platino e oro rosa. Egli si aspetta che recupererà almeno $ 300.000, l'orologio più prezioso del lotto.
Non è sicuro quando è stato fatto, qualche volta negli ultimi dieci anni o giù di lì che pensa. "Non è mai stato preso dalla confezione di plastica. E 'stato acquistato come un investimento ".
Oltre a raccontare il tempo, l'orologio ha un grafico cielo con le fasi e orbita della luna; copertina zaffiro è ellittica e incornicia la porzione di cielo visibile da Ginevra, dove, naturalmente, è stato fatto. Indica anche quando la stella Sirio e la luna passano il meridiano.
Ma, si potrebbe chiedere, anche con la sua capacità di tracciare la luna, come sulla terra vale la pena $ 300.000?
Guarda appassionato di John Philip Green dice di aver capito il motivo per cui la gente compra questi orologi magistralmente lavorati come un investimento "suono", ma è interessato a loro per un motivo completamente diverso.
"Mi sento un po 'triste", dice Green, la navigazione in collezione un giorno prima dell'asta. "Hai avuto modo di godere di loro."
"Ho preso l'orologio-bug due-e-un-metà anni fa.» Scelse un International Watch Co. Schaffhausen orologio acquistato dalla sua famiglia per il suo 30 ° compleanno.
"Ho passato tre mesi alla ricerca". Il "it" è indossato con disinvoltura al polso sinistro, e non è sicuramente Timex di tuo padre. Ora, il residente di Toronto dice che legge regolarmente guardare blog e addirittura compra riviste dedicate alla cultura. "Ci sono un sacco di yacht e spiagge in loro." Green dice che sa gli uomini che hanno 10 orologi di lusso per diverse occasioni e stili. "Ho solo una."
"Per gli uomini, è una delle poche opportunità per ottenere gioielli di lusso. Alcuni indossano orecchini e collane, ma non la maggior parte degli uomini. "
Egli cita appassionati di orologi di celebrità, come Leo DiCaprio e cantante John Mayer. Hodinkee è un sito dedicato agli orologi e guardare la cultura.
Verde trova anche la meccanica di lusso orologi affascinante - non sono quarzo o batteria guidati. "Cosa spinge è il vostro proprio movimento (orologi che il vento, utilizzare il movimento del corpo o di entrambi)."
Orologeria, l'arte e la scienza di raccontare il tempo, ha affascinato gli esseri umani per secoli; con la tecnologia digitale e computer soppiantando la meccanica in ogni applicazione, qualcosa delle dimensioni di un quarto in grado di leggere le stelle e dire al tempo, senza alcuna fonte di alimentazione stupisce ancora. Verde chiama romantica: ". L'immagine di un uomo in piedi con l'ombrello di avvolgimento l'orologio"
Lui è pronto a sottolineare che il suo orologio e quello che spera di atterrare oggi per la moglie, un pezzo di Roger Dubuis con una lunetta e cinturino in coccodrillo con diamanti incastonati, non sono nella stessa lega come il Patek Philippe.
Un Patek fatto nel 1940 venduti all'asta per circa 5,6 milioni di $ (US), due anni fa.
Khan dice che molti degli acquirenti che guardano questi orologi come investimenti vivono in Asia orientale, dove il mercato per i pezzi è "molto intenso".
"La gente deve capire il numero di parti in questi orologi (più di 500 in alcune) e che ci vuole un maestro orologiaio più di 20 anni per imparare a fare loro. Il costo del lavoro per fare un orologio in un anno è schiacciante. "
Dice che ci sono quattro compratori seri Toronto interessati al Patek. "Ma abbiamo anche persone provenienti da Russia, Cina e Stati Uniti che vogliono fare offerte. Speriamo che un canadese ottiene. Noi vogliamo tenerlo qui. "
vedere di piu orologi replica e Replica Chopard Happy Diamonds

Nessun commento:

Posta un commento