Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 25 gennaio 2016

Quale dieta dovrei mangiare mentre soffre di ittero

D. Ho sentito dire che il succo sugracane è utile nel trattamento di ittero. Fino a che punto è questo vero? È efficace per ittero prehepatic (ittero emolitico) solo o anche epatico e post epatiche (ostruttivi) forme della malattia? Ittero è indicativa del malfunzionamento del fegato. Essa può essere causata da una ostruzione delle vie biliari quali sali di scarico e pigmenti biliari nell'intestino.
La forma semplice di ittero, ittero epatica pre può essere trattata bene con una buona dieta. Il recupero può tuttavia, essere lento nei casi gravi causate da ostruzioni o pressione nei dotti biliari, epatico e casi ittero posta epatiche.
Il paziente deve stare a letto fino i sintomi acuti regrediscono. Egli non deve essere somministrato alimenti solidi per i primi giorni di trattamento. Egli può essere dato un sacco di frutta fresca e succhi di verdura. L'idea è di fornire una dieta a base di carboidrati alto come il fegato è infetto, e ridurre al minimo lo sforzo sul fegato. Suji o Dhalia porridge, creme dolci, riso cagliata sono altri alimenti digeribili Easy Soft.
Frutta e verdura sono altamente raccomandati, e possono essere utilizzati per preparare succhi di frutta. Quelli come limone, uva, pera, pomodoro, carota, barbabietola e sì, la canna da zucchero sono preferibili. Succo di canna da zucchero, mescolato con succo di lime, essendo ricca di carboidrati può accelerare il recupero da ittero. Mezzo bicchiere di questo succo, mescolato con mezzo lime, può essere somministrato al paziente due volte al giorno. È, tuttavia, molto essenziale che il succo deve essere pura e preferibilmente preparato in casa in modo igienico. La resistenza è a basso contenuto di ittero e qualsiasi bevanda infetto poteva solo peggiorare le cose. E 'anche importante preparare questo succo fresco ogni tempo ed evitare di riporlo.
Dopo la gravità del decesso è passato, il paziente può essere data una dieta semplice con buon equilibrio. L'accento dovrebbe essere sulla succosa frutta fresca come arancia, mela, ananas, uva, papaia e mango, e verdure come spinaci, fieno greco e carote. Il paziente deve evitare tutti i grassi come il ghee, burro, panna e olio per almeno due settimane e, successivamente, il loro consumo deve essere mantenuto al minimo. Disturbi digestivi devono essere evitati. Nessun alimento con una tendenza a fermentare o putrefarsi nell'intestino inferiori come e legumi dovrebbero essere inclusi nella dieta. vedere di piu falsi orologi e hublot big bang king

Nessun commento:

Posta un commento